Check-Up senza impegno

Grazie ad un team di odontoiatri esperti DentalBio è in grado di offrire un Check-Up professionale del cavo orale approfondito. La visita ha la durata di circa un’ora ed è articolata in 4 fasi.

 

1. Analisi Anamnestica

Prima di procedere con la visita è importante per l’odontoiatra conoscere le abitudini di igiene orale, le patologie pregresse e gli eventuali disturbi che il paziente riscontra.

 

2. Consulto specialistico

La condizione clinica di ogni paziente viene valutata approfonditamente dall’ odontoiatra maggiormente indicato per il suo caso clinico.

 

3. Indagine diagnostica

Durante la visita e se prescritto e ritenuto necessario, il medico effettua l’indagine radiografica e la tac più indicata.

 

4. Redazione del piano di cura

Al termine della visita il paziente riceve una diagnosi chiara e completa dello stato di salute della bocca, con relativo piano di cura dettagliato per risolvere le eventuali necessità/patologie riscontrate.

Prenota la tua visita


1 ora che vale

DentalBio offre a chiunque lo chieda un check up dentale su prenotazione. La seduta dura circa 1 ora (in funzione delle necessità di ciascuno) e include una o più visite specialistiche.

Radiografia e Tac

Inoltre, se necessario e prescritto dal dentista, viene effettuata una radiografia panoramica con un moderno Ortopantomografo. Il dentista valuterà la necessità di effettuare una radiografia panoramica, usando esclusivamente attrezzature RX digitali.

A tua completa disposizione

Il medico odontoiatra, dopo aver eseguito la radiografia, vi porrà alcune domande per comprendere al meglio la storia clinica della vostra bocca e, ascoltando le vostre esigenze, risponderà a qualunque domanda.

Piano di cura personalizzato

Il dentista verificherà eventuali necessità definendo il piano di cura più adeguato alle vostre esigenze e tempistiche.

Chiama Ora

Utilizziamo i cookies per migliorare la navigazione degli utenti. Per questa ragione ricorriamo ai cookies (propri o terzi).
Continuare la navigazione, comporta l'accettazione dell'uso degli stessi da parte degli utenti.