Implantologia con la nuova metodica minimamente invasiva

Impianti Dentali Neodent by Straumann Group metodica implantare brevettata mini-invasiva con elevato comfort per i pazienti

L’impianto è una radice artificiale che viene inserita nella mascella o nella mandibola per supportare un dente oppure un ponte. Per l’inserimento di un impianto è necessario un intervento chirurgico: viene inserita una vite di titanio nell’osso della mandibola. Si usa il titanio perchè è un metallo che il corpo accetta e che guarisce insieme al tessuto osseo formando una radice nuova e stabile. Per completare l’intervento, viene poi fissato un pilastro che costituisce un aggancio stabile tra l’impianto e la corona. L’impianto installato nel centro odontoiatrico DentalBio® dura decenni purchè il paziente ne abbia attenta cura; l’effetto e la sensazione nell’avere un impianto nella propria bocca è molto naturale, paragonabile all’avere denti propri.

Chiama Ora

Utilizziamo i cookies per migliorare la navigazione degli utenti. Per questa ragione ricorriamo ai cookies (propri o terzi).
Continuare la navigazione, comporta l'accettazione dell'uso degli stessi da parte degli utenti.