Protesi

La protesi dentale viene utilizzata per rimpiazzare la dentatura originaria persa o compromessa e può essere di due tipi: fissa o mobile. La protesi fissa viene fissata agli altri denti presenti nella bocca del paziente, mentre la protesi mobile sostituisce intere arcate o parti di essa. Queste ultime, sono definite mobili perchè possono essere rimosse facilmente dal paziente durante l’arco della giornata. A dimostrazione di serietà e qualità, il centro DentalBio® garantisce su tutte le protesi una garanzia di 5 anni su difetti di fabbricazione, inoltre al termine delle cure, viene rilasciato un certificato di conformità che attesta la provenienza dei manufatti protesici.

 

Per soddisfare tutte le esigenze funzionali ed estetiche, i Centri DentalBio® utilizzano solo materiale certificato e all’avanguardia. I materiali scelti per realizzare i manufatti protesici rispettano elevati standard qualitativi per garantire la massima funzionalità e durata nel tempo.

 

Tutti i nostri laboratori sono dotati di tecnologia CAD-CAM per una realizzazione estremamente precisa delle protesi.

 

Il nostro team di odontoiatri esperti specializzato aiuterà ad individuare la soluzione più adatta alle esigenze di ogni paziente illustrando i vantaggi ed i risultati ottenibili.

 

Le protesi possono essere rimovibili o fisse.

Prenota il tuo appuntamento al numero 800 034 543 oppure compila il form.


Chiama Ora

Utilizziamo i cookies per migliorare la navigazione degli utenti. Per questa ragione ricorriamo ai cookies (propri o terzi).
Continuare la navigazione, comporta l'accettazione dell'uso degli stessi da parte degli utenti.