Igiene e sbiancamento

Igiene

Una corretta igiene orale rappresenta il mezzo fondamentale per prevenire disturbi e malattie e dei denti: presso DentalBio® potrete effettuare un’accurata pulizia della cavità orale, attraverso l’eliminazione di tutti i residui alimentari accumulati nel tempo.
La prevenzione non è affatto una cosa banale, significa conoscere e praticare quotidianamente le operazioni di igiene orale secondo schemi personalizzati.
Apprendere da uno staff medico altamente qualificato come utilizzare al meglio mezzi semplici come spazzolino, filo interdentale e collutorio, vi consentirà di mantenere quello stato di salute della bocca, dei denti e di tutto il cavo orale che è la base di un sorriso smagliante.

Sbiancamento, faccette in ceramica integrale

Il centro odontoiatrico DentalBio® migliora la bocca del paziente, per un sorriso sano non solo a livello terapeutico ma anche estetico, eliminando macchie sui denti o rendendoli più brillanti. Lo smalto dei denti presenta un certo grado di porosità e per questo tende a lasciar passare le molecole colorate che assumiamo durante la vita quotidiana, come gli alimenti o anche il fumo. Così, con il tempo, i denti assumono un colore più scuro e meno brillante.
Lo sbiancamento professionale del centro DentalBio® si basa sull’impiego di particolari gel, a base di perossido di carbammide e perossido di idrogeno, che penetrando all’interno delle strutture dentali, decolorano chimicamente i pigmenti assorbiti e fanno tornare i denti al loro colore originario.

Chiama Ora

Utilizziamo i cookies per migliorare la navigazione degli utenti. Per questa ragione ricorriamo ai cookies (propri o terzi).
Continuare la navigazione, comporta l'accettazione dell'uso degli stessi da parte degli utenti.